Immagine di copertinaImmagine del profilo

CONTINUUM COMMENT:

 

Post recenti


  • Lo sto leggendo; un lavoro egregio! Gianfranco riunisce in sè tutte le qualità della letteratura "nera", proiettandola in una più realistica visione del male. Continua così Nero!!

  • Sei un grande JO ... complimenti davvero.



  • TERMINATO DI LEGGERE..KE DIRE? WONDERFUL.....TI INCOLLA DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAGINA...GRAZIE X LE INFINITE EMOZIONI KE HAI SAPUTO REGALARMI

 


Finito ieri sera, piaciuto molto. Pugni nello stomaco a volontà, un mix fra i thriller-action apocalittici di Alan D' Altieri e l'Arona tenebroso (e quando mai non lo è?) di Palo Mayombe, sembra già pronto per una trasposizione cinematografica (televisiva no sennò lo censurano). Dai tempi di Ultima pelle il tuo lavoro sì è evoluto, mi piaceva tantissimo il taglio splatterpunk di allora e mi piace la deriva thrilling-adrenalinica attuale. Spero in un sequel di Resurrectum, prima o poi. ;)
 
Tiziana Bergonzi

Ciao, ho appena finito il tuo ultimo libro... di solito non mi piace questo genere e non lo finisco mai, ma stavolta l'ho divorato ....complimenti :-)

Roberto Carroll Forconi:

Ho finito di leggere adesso "Continuum Il Soffio del Male"di Gianfranco Nerozzi. Un libro così bello non lo leggevo da molti anni. Libro dell'anno! Grazie per averlo scritto!
 
Eugenio Garzotto:

Terminato Continuum. Magnifico prequel del Cerchio Muto.

Luka Satanik Rizzo

...Continuum , preso l'altro ieri e finito nel giro di una notte, ASSOLUTAMENTE FANTASTICO
 
Forgotten pages
http://mornabooks.blogspot.it/2012/06/recensione-continuum.html
Continuum è un romanzo particolare, crudo, diretto, diverso da qualunque cosa abbiate mai letto, intriso di una grande potenza narrativa che arriva dritta a chi legge. Un romanzo che ha saputo letteralmente tenermi compagnia, riempendo i miei spazi e i miei tempi, con la sua storia, con i suoi personaggi a cui non si può non ripensarci di notte, che non possono non entrarti in testa.
Una lettura totalizzante...

Il mio VERO commento non è adatto alla pubblicazione, ma posso cercare di limitarmi e quantomeno sembrare fine.
CONTINUUM è un gran bel libro sotto tutti i punti di vista. La mia delusione nei confronti del genere (colpa soprattutto di tante VACCATE straniere spacciate per LIBRI) è stata rimessa in discussione da questa pubblicazione. Grazie Gianfranco Nerozzi!
vero commento di FRANCESCO PERIZZOLO: 
CONTINUUM È UNA SBORRATA COLOSSALE! 
 
Silva Sissi: 
amo di + i thriller che l'horror, ma che dire su CONTINUUM?.....un solo commento "SUBLIME"